Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

giovedì 19 gennaio 2012

Il 2012 sarà l'anno di The Lost Alpha!

Il team Dez0wave ha recentemente rilasciato un video del più atteso mod per S.T.A.L.K.E.R. di sempre, il capolavoro annunciato The Lost Alpha.
Dopo una lunghissima attesa, giustificata dall'immenso lavoro che ha rigirato Shadow of Chernobyl come un calzino, il nuovo mod sembra ormai in arrivo e, con ogni probabilità, verso febbraio sapremo anche l'esatto mese in cui potremo installarlo.
E' intenzione del nostro gruppo di localizzazione tradurre tutte le stringhe di testo in italiano, non appena queste saranno rese disponibili grazie allo stalker Gr1ph00n che, a sua volta, fa parte del team Dez0wave, in modo che The Lost Alpha contenga la traduzione ITA al proprio interno fin da subito. Come ciliegina sulla torta, anche la pagina delle immagini è stata aggiornata, con alcuni nuovi screenshots tutti da guardare!


The Lost Alpha:

Un ringraziamento a NoSf3rA†U per la segnalazione.

3 commenti:

  1. è da tempo che aspetto questa mod e finalmente manca poco ...kmq complimenti per il sito , per un appassionato di stalker come me è davvero il massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta, finalmente, tutto lascia pensare che manchino davvero pochi mesi per il rilascio completo e ufficiale!
      Grazie per i gentili complimenti!

      Elimina
  2. Siete grandi.Sono contento che ci siano persone come voi che condividono la passione per questo splendido gioco snobbato da altri ingiustamente.

    RispondiElimina