Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

venerdì 13 gennaio 2012

E' giunto il giorno di Misery

Oggi 13 gennaio 2012 è la data di rilascio fissata ufficialmente per il mod di Call of Pripyat Misery.
Ricco di contenuti aggiuntivi e caratterizzato da innovativi elementi da gioco di ruolo, Misery rappresenta una sorta di edizione speciale del già apprezzato I work alone, il cui ultimo aggiornamento risale ormai allo scorso maggio.
Misery nasce localizzato in lingua inglese ma, considerata la portata del mod, il gruppo di traduzione TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone ha già fatto i preparativi per mettersi al lavoro sulle stringhe di testo, in modo da produrre una completa localizzazione nella nostra lingua nel più breve tempo possibile. Nella Darimar's Zone ho allestito una pagina informativa cui fare riferimento, mentre sul TGM Online Forum è presente una sezione dedicata nella quale poter discutere del mod stesso.
In quest'istante il "pacchetto" (1.2 GB!) è già stato uploadato sui server ed è in attesa dell'autorizzazione da parte degli amministratori per diventare disponibile per il download: comprende un .exe autoinstallante e un manuale in formato testuale.
Manca quindi davvero poco!

3 commenti:

  1. Darimar, l'ho scaricato... oltre alla localizzazione delle stringhe, do un occhiata al manuale e lo faccio localizzare ;) Ci sentiamo... e ti tengo aggiornato su come procedono i lavori!

    RispondiElimina
  2. File del manuale consegnato a Randy, cosi poi da li potrai prima di tutto estrapolare la guida all'installazione; (l'installazione anche se è in inglese è facile: ti chiede che tipologia di stalker vuoi fare parte, quello già c'è l'hai localizzato e che tipo di FOV vuoi per il tuo monitor... questo dovrai un attimino spiegarlo e basta). Quindi il file del manuale versione italiana lo inseriremo nel PACCHETTO ITALIANO. Ci sentiamo... cosi ti spiego meglio alcune cose sulla localizzazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guida all'installazione è già pubblicata sulla pagina di Misery nel DZ. Ci sto giocando, è davvero molto ben fatto!

      Elimina