Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

martedì 1 novembre 2011

Un insolito concorso su Yastalker.com

Il famoso sito Yastalker.com ha lanciato un originale concorso a partire dallo scorso 27 ottobre. Per farla breve, ciascun utente iscritto al sito dovrà scrivere un post ipotizzando la data in cui S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà ufficialmente rilasciato. Il concorso resterà aperto finchè la data di rilascio sarà comunicata ufficialmente sul sito di GSC Game World. Al termine, l'utente che avrà indovinato la data, o che si sarà avvicinato di più a essa, sarà il vincitore.
E' previsto un premio ma, per adesso, è ancora una "sorpresa", sebbene gli organizzatori sostengano di essere sicuri che sarà apprezzata.

Le regole del concorso sono poche e semplici:

  1. Ogni utente potrà scrivere una sola data.
  2. Il post non potrà essere modificato.
  3. Il post non potrà essere cancellato e riscritto.
  4. Post con testo "Riservato" (?) saranno rimossi.
  5. Qualora due utenti scrivano la stessa data e la data risultasse vincente, il vincitore sarà colui che per primo l'avrà scritta.
Il concorso è aperto a chiunque. Per noi, la difficoltà maggiore risulterebbe probabilmente riuscire a iscriverci su Yastalker.com a causa dell'idioma russo. Ad ogni modo già diversi utenti hanno detto la loro, con date che spaziano lungo tutto il 2012, sebbene secondo le ultime indiscrezioni i primi materiali audiovisivi su S.T.A.L.K.E.R. 2 saranno rilasciati circa 6 mesi prima dell'uscita del videogioco (quindi è virtualmente impossibile che la data "vincente" sia prima di aprile 2012).

Nessun commento:

Posta un commento