Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

venerdì 10 dicembre 2010

Stalker-Zone.info: nuova intervista a Oleg Yavorski (seconda parte)

Ecco i risultati della seconda e ultima parte dell'intervista che Stalker-Zone.info ha rivolto a Oleg Yavorski, PR-manager di GSC Game World. Le notizie emerse riguardano quasi tutte la serie TV ufficiale basata su S.T.A.L.K.E.R. mentre sul secondo capitolo della saga videoludica non è stato aggiunto altro rispetto a quanto detto nella prima parte dell'intervista stessa.
Sebbene la serie TV sia intrinseca al mondo di S.T.A.L.K.E.R. così come è stato vissuto e raccontato col videogioco, la trama narrata attraverso gli episodi sarà originale e completamente diversa, anche se potrebbe attingere a contenuti inclusi nei vari romanzi fino a oggi pubblicati. Ciononostante, saranno presenti alcuni personaggi di S.T.A.L.K.E.R. 2 (che, secondo i piani di GSC, verrà rilasciato prima della serie TV). La serie TV comprenderà 12 episodi e sarà inizialmente limitata a una sola stagione: a seconda degli indici di ascolto e del gradimento del pubblico, GSC valuterà come procedere in seguito. Oleg ha sottolineato come GSC creda nel successo del progetto.
Ah, una nota interessante riguarda i progetti futuri che coinvolgono il brand S.T.A.L.K.E.R. e che potrebbero comprendere una serie di fumetti e un gioco da tavolo ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento