Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

giovedì 23 gennaio 2014

S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha - Demo Video 2014

Direttamente dalla pagina dedicata su MODDB, ecco un video dell’ultima build di Lost Alpha. Non è un trailer, non ha sezioni previste o pre-renderizzate, tutto è stato registrato in gioco, dal vivo, e quindi in un'altra giocata potrebbe essere tutto diverso. Questo è l’unico modo per farvi sentire lì. Ad ogni modo non è possibile catturare tutte le belle features e creare un breve video, visto che tutto è casual, anche diverse ore di video non sarebbero comunque sufficienti a rappresentare l’attuale contenuto che ha il gioco. Lasciamo che siate voi ad esplorarlo, sperimentate ogni piccolo pezzetto di Lost Alpha non appena uscirà! In questo video di 9 minuti, vedrete i nostri render (ci stiamo ancora lavorando) dx10 in azione, i cambiamenti ai ragdoll che abbiamo fatto e un IA più intelligente per i PNG, che vedrete durante i combattimenti. Cercheranno di nascondersi, di usare coperture e molto altro ancora. Tutto è ancora lavori in corso, questo video non rappresenta la qualità finale del prodotto. Sicuramente, può solo che migliorare. Appena annunceremo la data di uscita, creeremo anche un trailer. Ma è meglio far si che sia una sorpresa.

Grazie a utak3r per il video, a Tassadarh per la traduzione italiana e all'immancabile Sakkio_Nosf3ratu (responsabile della versione italiana) per la segnalazione.

3 commenti:

  1. che bello che belloooo! quanto manca???la mia sete di stalker deve essere appagata!!:)

    RispondiElimina
  2. Ma la daranno su Steam??

    RispondiElimina