Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

sabato 10 dicembre 2011

S.T.A.L.K.E.R. 2: materiale ufficiale "scappato" dagli uffici GSC?

Quasi in contemporanea con la tristissima e inquietantissima notizia di ieri ha fatto la propria comparsa sul Web una raccolta di artworks, (link originale) obiettivamente davvero ben fatti e molto intriganti, proposti come "ufficiali" in relazione al lavoro di sviluppo per S.T.A.L.K.E.R. 2. La fonte, tanto per cambiare, non è citata da nessuna parte ma sembrerebbe che l'IP del mittente faccia capo agli uffici della GSC Game World.
Una coincidenza? Mah, la prassi vuole che, in assenza di comunicati ufficiali, si prenda qualsiasi notizia e qualsiasi materiale come semplice "indiscrezione". Ad ogni modo, in attesa che lunedì 12 dicembre GSC fornisca una dichiarazione ufficiale in merito alla propria posizione attuale e al futuro di S.T.A.L.K.E.R. 2, visionare questi artworks non fa male - se non pensando a cosa ci siamo persi qualora davvero l'azienda e il progetto risultassero chiusi e conclusi. Nel frattempo, sul fansite GSC-Fan, è stata pubblicata la notizia di una manifestazione pacifica, che si terrà proprio lunedì prossimo, alle 9.30, presso gli studi di GSC situati a Kiev in Boulevard Ivan Lepse 4, a sostegno dell'azienda.

1 commento:

  1. Tutto ciò mi fa rosicare acnora di più... Sono così belle che fanno male!

    RispondiElimina