Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

domenica 4 marzo 2012

Ora Misery parla italiano!

Ecco fatto! Finalmente, dopo tanta attesa, è disponibile la patch italiana per Misery.
Il pacchetto include la traduzione dall'inglese all'italiano sia di tutte le nuove strighe di testo introdotte dal team del MISERY MOD, sia di quelle modificate del vanilla di Call of Pripyat.
Nel Menu principale del MISERY MOD è stata creata e introdotta una bandiera italiana sullo sfondo (trovate l'immagine qui sulla sinistra), ben adattata all'ambiente circostante, e inserita la scritta di riconoscimento del TEAM di localizzatori italiana sotto lo sfondo del menu principale.
E' stata anche integrata la "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata versione 1.1" per Call of Pripyat vanilla, che revisiona alcune stringhe di testo nella nostra lingua correggendo una serie di errori grossolani, di sintassi, grammaticali, di contesto e sincronizza i sottotitoli che accompagnano la voce narrante (in russo nella versione del MISERY MOD) nelle schermate introduttive.
Nella pagina che ho dedicato al Misery su D.Z. troverete la guida all'installazione e alla segnalazione di eventuali errori/omissioni per contribuire a migliorare la traduzione.
Buona caccia, stalker!

Nessun commento:

Posta un commento