Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

lunedì 3 maggio 2010

Annunciato "Call of Pripyat Complete"

Da pochi giorni è ufficialmente in lavorazione il terzo capitolo della serie "Complete", mod artistici dedicati espressamente alla saga di S.T.A.L.K.E.R. e giunti quindi a completare il proprio repertorio. E' interessante notare come lo staff diretto da Pavel Dolgov si stia dedicando a "Call of Pripyat" nonostante il mod "Clear Sky Complete" sia stato rilasciato solo da poche settimane e sia esso stesso in continuo aggiornamento e sviluppo.
------

La formula alla base del lavoro svolto dallo studio professionale Dolgov è ancora la stessa: curare il comparto grafico e audio al fine di restituire un'atmosfera quanto più realistica e coerente possibile con la Zona che fa da background a S.T.A.L.K.E.R. migliorando nel contempo il gameplay del videogioco ma senza stravolgerne il feeling originario proposto da GSC Game World. Dopo il successo dello "S.T.A.L.K.E.R. Complete 2009" rilasciato lo scorso anno per "Shadow of Chernobyl" e i consensi che il "Clear Sky Complete" sta raccogliendo non possiamo che aspettarci un nuovo capolavoro artistico col prossimo "Call of Pripyat Complete".

1 commento:

  1. Ti consiglio di parlare anche dell'imminente mod per Shadow of Chernobyl chiamato L.U.R.K.!

    RispondiElimina