Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

venerdì 8 gennaio 2010

Darimar's Zone Music Compilation 2.0

Per festeggiare l'imminente arrivo di "Call of Pripyat" ho aggiornato e ampliato la Darimar's Zone Music Compilation alla versione 2.0.

In questa rivisitazione troverete musiche originali già presenti nella versione 1.0, come "The peaceful ending" (sia in versione "single" sia in versione "mix" assieme a tutte le altre composizione per chitarra presenti in SoC) e "Dirge for the planet" (leggendario brano centrale in "Shadow of Chernobyl") oltre a numerose composizioni amatoriali realizzate semplicemente per passione dalla Community di S.T.A.L.K.E.R.!

147 MB di alchimia sonora che vi riporteranno nalla Zona, fra radiazioni e anomalie, mutanti e scontri a fuoco, edifici fatiscenti e accampamenti di fortuna, sinistri misteri e angoscianti risposte. Più di 100 minuti durante i quali aggirarsi nuovamente all'interno di costruzioni abbandonate e nell'oscurità di nascondigli sotterranei, calpestare l'erba selvaggia e rigogliosa ancora umida dall'ultima pioggia, osservare il sole al crepuscolo mentre tramonta illuminando la Centrale nucleare con raggi pigri e aranciati. 34 tracce sonore da intrecciare fra loro per calarsi a proprio rischio e pericolo in un labirinto di ricordi e sensazioni, sperimentando di nuovo il turbine di emozioni che abbiamo provato giocando e rigiocando S.T.A.L.K.E.R. e che potremo rivivere più e più volte attraverso il nostro mediaplayer.

La raccolta dei brani è frutto di una mia personale selezione operata fra i lavori amatoriali pubblicati sul Sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R., alla quale ho aggiunto alcune tracce reperite in Rete a corredo di filmati, mod o videoclip realizzati dalla Community. I diritti d'autore di ciascuna traccia sonora appartengono ai rispettivi proprietari. Buon ascolto!


Download


Nessun commento:

Posta un commento