Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

giovedì 13 gennaio 2011

S.T.A.L.K.E.R. - Al via un "esperimento sociale"

In collaborazione con la community russa GSC-Stalker Fan.com, GSC sta supportando un piccolo "esperimento sociale" rivolto a tutti gli appassionati di S.T.A.L.K.E.R. e attuato attraverso la pagina ufficiale su Facebook. L'intento è creare una sorta di dialogo diretto fra la comunità orientale e occidentale: i ragazzi di GSC-Fan.com chiederanno ai membri della propria community di proporre domande dirette ai giocatori della comunità occidentale (es.: chi sei, da dove vieni, perché S.T.A.L.K.E.R. ti appassiona, eccetera). Una volta raccolte tutte le domande e selezionate le migliori, sarà richiesto un minimo di 5 membri della comunità presente sulla pagina ufficiale di Facebook per rispondere. Dopo di che, i ruoli si invertiranno e si ricomincerà daccapo, questa volta da parte della community occidentale.
Un'iniziativa originale, divertente e perfettamente in linea con quanto S.T.A.L.K.E.R. è riuscito a fare fino a oggi: unire culture e persone diverse accomunate dalla stessa passione.

Nessun commento:

Posta un commento